Boom di Ortelia, la frutta e verdura a domicilio: 4 box in palio per i nostri lettori

Forse solo vivendo questa pandemia abbiamo davvero capito l’importanza del delivery e, nonostante venga da sempre associato al cibo spazzatura, dallo scorso lockdown molte aziende agricole si sono reinventate per garantire gli stessi servizi, ma con ancora più qualità.

Che cosa ne è risultato? Che tantissime persone si sono rese conto di quanto sia meglio farsi recapitare la spesa a casa piuttosto che perdere un pomeriggio tra file chilometriche alla cassa, ma soprattutto l’importanza di una dieta sana ed equilibrata.

La storia di Ortelia

Ortelia nasce più di cento anni fa in Romagna, quando il nonno dell’attuale proprietario Carlo Maria Lolli aprì uno dei primi banchi di frutta e verdura a Forlì. Purtroppo la seconda guerra mondiale si portò con sé il nonno di Lolli, ma non fece in tempo a spazzare via la passione trasmessa al figlio. In 65 anni il padre dell’attuale proprietario riuscì a riportare agli antichi splendori Ortelia, passando dalla vendita al dettaglio all’ingrosso.

Tra un passa parola e un altro, quello che era partito come un “favore per amici” diventa un vero e proprio servizio che ha come unico obiettivo quello di fornire alimenti genuini – o come dice il motto di Ortelia – “colti e mangiati”!

Ortelia ha un regalo per voi

Box della Settimana 27 Gennaio - 2 Febbraio 2020 – Ortelia

La storia di Ortelia e l’amore che ci ha trasmesso nel suo servizio non potevano che farci innamorare: oltre infatti a tutta la cura verso i prodotti e la professionalità coi clienti, pensiamo sia fondamentale, in questo momento più che mai, dare voce ai piccoli agricoltori!

Il loro pezzo forte è la box: la “busta della spesa” di frutta e verdura di stagione che arriva direttamente a casa tua!

Se volete vincere una box di Ortelia mandate una email a fuoriportaadvisor@gmail.com. Buona fortuna!

Leave a Reply

Your email address will not be published.