Nort Beachwear, il brand romano di costumi, sbarca a Porto Cervo

A Roma è sulla bocca di tutti da quando è nato pochi anni fa, adesso sta uscendo dal raccordo e si sta affermando in tutta Italia. E’ Nort Beachwear, il brand romano di costumi che sta spopolando tra giovani e non.

Nato dall’intuizione di due fratelli, Marinicol e Francesco Tronelli, con la passione per il mare. La loro passione e la raffinatezza estetica hanno permesso a NBW di arrivare in pochi mesi ad essere tra i brand di costumi made in Italy più conosciuti, affermati e apprezzati d’Italia.PUBBLICITÀ

La linea di gusto classica ed elegante, con una raffinatezza senza tempo e un tocco di modernità, stanno letteralmente facendo impazzire gli appassionati e le appassionate di tutta Italia.

Adesso, dopo Roma e Milano, Nort sbarca a Porto Cervo, precisamente al Promenade, uno dei centri commerciali sul mare più eleganti del mondo. Nort Beachwear ha aperto un concept store tutto nuovo che è già frequentatissimo da tutto il pubblico che ama la Costa Smeralda e non solo.

Tra il sito internet, l’ecommerce e i punti vendita, con la nuova apertura a Porto Cervo, Nort Beachwear è diventato a tutti gli effetti una delle realtà di beachwear più affermate d’Italia. Prossimo obiettivo? Conquistare l’Europa!

Leave a Reply

Your email address will not be published.